+39 055 6814309 info@affratellamento.it
Ottobre 24, 2021
5:30 pm

Fiamma Dini

“Iniziativa del calendario OFF del festival L’Eredità delle Donne
progetto di Elastica insieme a Fondazione CR Firenze”

PROGRAMMA OFF EREDITA’ DELLE DONNE 2021

presenta

IL VIAGGIO DI SARA

È la storia della vita di una donna che ripercorre attraverso emozioni. E ricordi le stagioni della sua esistenza, dall’adolescenza alla giovinezza alla maturità alla vecchiaia. La protagonista diventa la voce di tutte le donne le cui emozioni si rispecchiano nel racconto stesso pregno di dolore, violenza, delusione e tenerezza ed è anche un viaggio catartico che porta a una rinascita

L’Eredità delle Donne 2021

IL FESTIVAL
L’Eredità delle Donne è un festival che ha per tema centrale le competenze femminili. È un progetto di Elastica insieme a Fondazione CR Firenze, con la direzione artistica di Serena Dandini e la partnership di Gucci. Il festival si avvale della co-promozione del Comune di Firenze, il contributo di Poste Italiane e la collaborazione di Manifattura Tabacchi.

L’Eredità delle Donne è la prima manifestazione in Italia che dà voce solo a relatrici donne, a confronto con i grandi temi della contemporaneità. L’obiettivo è portare in primo piano le competenze delle donne nei vari campi del sapere e rimettere in luce il loro contributo al progresso dell’umanità. Scienziate, economiste, scrittrici, artiste, urbaniste, ambientaliste, attiviste, politiche ed imprenditrici si incontrano e si confrontano, offrendo il loro punto di vista a beneficio di una società migliore per tutte e tutti.

Incontri e conferenze, dibattiti o momenti divulgativi e di approfondimento, spettacoli ma anche reading, trekking urbani, visite guidate, mostre, performance in biblioteche e musei, librerie, associazioni, spazi insoliti e open air: dal 22 al 24 ottobre – sempre nel rispetto delle norme sanitarie vigenti – L’Eredità delle Donne animerà il territorio anche grazie al suo cartellone OFF, diventando, così, il festival di tutta la città.

Sito web
www.ereditadelledonne.eu


Domenica 24 ottobre 2021 • h 17:30

TEATRO AFFRATELLAMENTO
Via Giampaolo Orsini, 73 – Firenze

#EDD2021

Ingresso libero

Prenotazione obbligatoria*
telefonare al 339 1992137 [orario 9/13]
tel.:055/6814309 email: fiammadini@libero.it

* Richiesto Green PASS e posti assegnati garantendo il distanziamento, come da normativa vigente

S❤️STieni il Teatro Affratellamento. VI ASPETTIAMO!

Restate in contatto per i prossimi aggiornamenti, diffondete la newsletter, iscrivetevi ai canali social e attivate la campanella (🔔)!