Cultura è Solidarietà, dal 1876… ad oggi!
Sostieni L’Affratellamento con il 5X1000
COD. FISC. 80030290482
ogni piccolo gesto è sempre più importante che mai!
EMERGENZA COVID-19
DOPO 99 GIORNI DI CHIUSURA. CHE SUCCEDE…?
Siamo ancora qui. Questo è sicuro, ed è una delle poche certezze… come lo sono la speranza collettiva e i gravi effetti dell’emergenza sanitaria che, con la sospensione di tutte le iniziative e attività per l’epidemia di Coronavirus, ha colpito duramente e gravemente anche noi. E con tale durezza che a fine Stagione le perdite per L’Affratellamento sono gravosissime.
SERVE L’AIUTO DI TUTTI PER LA RIAPERTURA
Il 15 giugno quindi non possiamo far fronte a una riapertura di breve durata, complessa e particolarmente onerosa. Inoltre, al momento non abbiamo garanzie di ricevere alcun sostegno da Enti o Istituzioni, ma confidiamo…
Dunque, alla domanda: che succede adesso? Rispondiamo che l’Affratellamento riaprirà probabilmente alla fine dell’estate (Settembre?). E speriamo di riuscire a farlo nel pieno di tutte le attività: spettacoli, corsi (per bambini e adulti), incontri, conferenze, ecc.. Tuttavia
RESTIAMO PRESENTI
attraverso iniziative e contenuti che passano dalla rete internet. Come ad esempio, oltre agli appuntamenti sulla lettura e i libri che continuano i mercoledì, proporremo interventi in video, su significativi temi sociali che anche per l’ombra della pesante emergenza sanitaria, sono stati acuiti o ancora più marginalizzati, spesso con drammatiche conseguenze. Come tutti quindi, ci chiediamo quale sarà il futuro, possibile e sostenibile, come sarà la nostra prossima esistenza.
In tutto questo, e nonostante tutto, cerchiamo di essere presenti e uniti, insieme più forti…
SOSTIENI L’AFFRATELLAMENTO CON UNA LIBERA DONAZIONE
IBAN: IT 93 W 05018 02800 000000111197
(BANCA ETICA – Firenze)
invia la comunicazione del versamento a: info@affratellamento.it
#passaparola
Teatro L’Affratellamento, via Giampaolo Orsini, 73 • Firenze