+39 055 6814309 info@affratellamento.it
Dicembre 8, 2020aDicembre 31, 2020

#Teatro #Affratellamento

#Cultura è #Solidarietà • immateriale ed essenziale

L’Affratellamento non ha ricevuto sostegni economici finora – a parte il preziosissimo contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, per l’emergenza Covid – un apporto importantissimo, essenziale, ma non ancora sufficiente – così come le sottoscrizioni solidali del proprio corpo sociale e degli amici… che ringraziamo! Ma non basta ancora a sostenere il futuro prossimo del Teatro. Confidiamo nell’attenzione di altri Enti ed Istituzioni, ma anche su chiunque Voglia sostenerci.

SERVE L’AIUTO DI TUTTI, ANCORA DI PIU’ PER RESTARE PRESENTI

SOSTIENI L’AFFRATELLAMENTO CON UNA LIBERA DONAZIONE

ACQUISTA UN BIGLIETTO IMMAGINARIO PER UN FUTURO CONCRETO

IBAN: IT 93 W 05018 02800 000000111197 (BANCA ETICA – Firenze)

(inviate comunicazione del versamento a: info@affratellamento.it)


EMERGENZA COVID-19

MESI FA CI SI CHIEDEVA, DOPO 99 GIORNI DI CHIUSURA CHE SUCCEDE”…? Ci siamo impegnati moltissimo, siamo ripartiti e speravamo… MA, CI RISIAMO.
Secondo le disposizioni emanate dal Decreto del 24 Ottobre 2020 siamo stati obbligati a sospendere le attività fino al… (era 24 Novembre) siamo andati ben oltre.

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale le nostre attività sono sospese (come le attività di centri culturali, centri sociali, centri ricreativi e sportivi, nonché gli spettacoli in sale teatrali al chiuso, le attività che abbiano luogo in sale da ballo, i convegni, i congressi e gli altri eventi).

Di conseguenza anche L’AFFRATELLAMENTO – nonostante gli sforzi e l’impegno – ha chiuso i propri spazi alle attività pubbliche e di spettacolo, in attesa di nuove disposizioni normative.

Nella consapevolezza di rispondere a una responsabilità sociale primaria, responsabilmente, non possiamo che esprimere il nostro profondo dolore per la sospensione di attività che incontrano necessità essenziali per la persona, la coesione sociale, la solidarietà, la cultura… attività inoltre sempre predisposte e svolle già con forti sforzi professionali e risultati ineccepibili, secondo i più rigorosi e attenti parametri di sicurezza.
Speriamo quindi di poter riprendere quanto prima tutte le nostre attività con serenità e fiducia.

Cerchiamo come sempre di essere presenti attraverso iniziative e contenuti che passano dalla rete internet. Con interventi in video, ecc.. ma ci chiediamo quale sarà il nostro futuro? Se sarà sostenibile… Vedremo. In tutto questo e nonostante tutto, ancora cerchiamo di essere presenti e uniti nel chiedere il vostro sostegno… 

#passaparola 


Teatro L’Affratellamento, via Giampaolo Orsini, 73 • Firenze