+39 055 6814309 info@affratellamento.it
Novembre 20, 2021
9:00 pm

A GRANDE RICHIESTA!

Il ritorno di GIUSEPPE SORGI

PRENOTA CLICCANDO QUI

la conferenza-spettacolo

IO VERGINE, TU PESCI?

Risate astrologiche

Due ore incommensurabilmente esilaranti!

Dopo “il grande inverno” che ci ha impedito di ridere con io Vergine, tu Pesci? Giuseppe Sorgi torna finalmente a FIRENZE!

Parlare d’amore senza buonismi, coniugando l’astrologia col teatro. Entrambi, a braccetto con la psicologia e l’ironia, ci forniscono delle risposte tanto interessanti quanto fastidiose. Soprattutto riguardo ai tanto decantati sentimenti d’amore, nostri e altrui.

Segno dopo segno, Giuseppe Sorgi redige una guida pratica per affrontare e conoscere colui o colei che ci fa tanto palpitare il cuore.

Avere a che fare con una Vergine non è la stessa cosa che avere fra le mani una Bilancia. Uscire dal letto di uno Scorpione non è lo stesso che svegliarsi accanto a un Acquario. Sempre che l’Acquario ci sia ancora. Senza tralasciare voi, cioè noi però. E i nostri moventi. Perché abbiamo posato gli occhi su quella persona? Stiamo sperimentando finalmente un nuovo modo di affrontare una storia? Oppure riproponiamo per l’ennesima volta gli stessi, disastrosi, schemi amorosi di sempre?

Proveremo a rispondere a queste domande.
E lo faremo ridendo. Tanto.


Sabato 20 novembre 2021, ore 21

TEATRO AFFRATELLAMENTO
Via Giampaolo Orsini, 73 – Firenze

Prenotazione obbligatoria*
CLICCANDO QUI.

Informazioni: info@tlon.it • +39 338 4532399 (orario 10.00 – 19.00)

* Richiesto Green PASS e posti assegnati, come da normativa vigente

S❤️STieni il Teatro Affratellamento. VI ASPETTIAMO!

Restate in contatto per i prossimi aggiornamenti, diffondete la newsletter, iscrivetevi ai canali social e attivate la campanella (🔔)!