+39 055 6814309 info@affratellamento.it
Giugno 1, 2020aGiugno 30, 2020

#Teatro #Affratellamento #Cultura è #Solidarietà

EMERGENZA COVID-19

MESI FA CI SI CHIEDEVA: “DOPO 99 GIORNI DI CHIUSURA. CHE SUCCEDE”…?

CI RISIAMO. A DISTANZA DI POCHI MESI.

Secondo le disposizioni emanate dal Decreto del 24 Ottobre 2020 siamo obbligati a sospendere temporaneamente le attività fino al 24 Novembre.
Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale sono sospese le attività di centri culturali, centri sociali, centri ricreativi e sportivi, nonché gli spettacoli in sale teatrali al chiuso, le attività che abbiano luogo in sale da ballo, i convegni, i congressi e gli altri eventi.

Di conseguenza temporaneamente anche L’AFFRATELLAMENTO chiude i propri spazi alle attività pubbliche e di spettacolo, fino alla data indicata dal DPCM, in attesa di nuove disposizioni normative.

Nella consapevolezza di rispondere a una responsabilità sociale primaria, responsabilmente, non possiamo che esprimere il nostro profondo dolore per la sospensione di attività che incontrano necessità essenziali per la persona, la coesione sociale, la solidarietà, la cultura… attività inoltre sempre predisposte e svolle già con forti sforzi professionali e risultati ineccepibili, secondo i più rigorosi e attenti parametri di sicurezza.
Speriamo quindi di poter riprendere quanto prima tutte le nostre attività con serenità e fiducia.

Siamo ancora determinati. Questo è sicuro, ed è una delle poche certezze… come lo sono la speranza collettiva e i gravi effetti dell’emergenza sanitaria che, con la sospensione di tutte le iniziative e attività per l’epidemia di Coronavirus, ha colpito duramente e gravemente anche noi. E con tale durezza che a fine Stagione le perdite per L’Affratellamento sono gravosissime.

SERVE L’AIUTO DI TUTTI ANCORA DI PIU’, PER RESTARE PRESENTI

attraverso iniziative e contenuti che passano dalla rete internet. Proporremo interventi in video, ma come tutti ci chiediamo quindi quale sarà il nostro futuro? Sarà possibile e sostenibile… Vedremo. In tutto questo e nonostante tutto, ancora cerchiamo di essere presenti e uniti nel chiedere anche un vostro sostegno… 

SOSTIENI L’AFFRATELLAMENTO CON UNA LIBERA DONAZIONE

IBAN: IT 93 W 05018 02800 000000111197
(BANCA ETICA – Firenze)

invia la comunicazione del versamento a: info@affratellamento.it

#passaparola 


Teatro L’Affratellamento, via Giampaolo Orsini, 73 • Firenze