+39 055 6814309 info@affratellamento.it
Giugno 1, 2020aGiugno 30, 2020

#Teatro #Affratellamento #Cultura è #Solidarietà

EMERGENZA COVID-19

DOPO 99 GIORNI DI CHIUSURA. CHE SUCCEDE…? 

Siamo ancora qui. Questo è sicuro, ed è una delle poche certezze… come lo sono la speranza collettiva e i gravi effetti dell’emergenza sanitaria che, con la sospensione di tutte le iniziative e attività per l’epidemia di Coronavirus, ha colpito duramente e gravemente anche noi. E con tale durezza che a fine Stagione le perdite per L’Affratellamento sono gravosissime.

SERVE L’AIUTO DI TUTTI PER LA RIAPERTURA

Il 15 giugno quindi non possiamo far fronte a una riapertura di breve durata, complessa e particolarmente onerosa. Inoltre, al momento non abbiamo garanzie di ricevere alcun sostegno da Enti o Istituzioni, ma confidiamo…

Dunque, alla domanda: che succede adesso? Rispondiamo che l’Affratellamento riaprirà probabilmente alla fine dell’estate (Settembre?). E speriamo di riuscire a farlo nel pieno di tutte le attività: spettacoli, corsi (per bambini e adulti), incontri, conferenze, ecc.. Tuttavia

RESTIAMO PRESENTI

attraverso iniziative e contenuti che passano dalla rete internet. Come ad esempio, oltre agli appuntamenti sulla lettura e i libri che continuano i mercoledì, proporremo interventi in video, su significativi temi sociali che anche per l’ombra della pesante emergenza sanitaria, sono stati acuiti o ancora più marginalizzati, spesso con drammatiche conseguenze. Come tutti quindi, ci chiediamo quale sarà il futuro, possibile e sostenibile, come sarà la nostra prossima esistenza.

In tutto questo, e nonostante tutto, cerchiamo di essere presenti e uniti, insieme più forti…

SOSTIENI L’AFFRATELLAMENTO CON UNA LIBERA DONAZIONE

IBAN: IT 93 W 05018 02800 000000111197
(BANCA ETICA – Firenze)

invia la comunicazione del versamento a: info@affratellamento.it

#passaparola 


Teatro L’Affratellamento, via Giampaolo Orsini, 73 • Firenze