+39 055 6814309 info@affratellamento.it
Maggio 3, 2021aGiugno 7, 2021

Il #teatrononsiferma. La #solidarietà non si ferma.

RIAPRONO LE PORTE DEI TEATRI…

non possiamo nascondere una consapevole progressiva emozione. Pur consapevoli che è ancora una fase incerta, ridotta, transitoria.

In passato questo momento dell’anno pullulava del raccolto di tanti mesi di attività, molte delle quali non si sono tenute… Attività che non è sempre possibile recuperare, perché (come la realtà) anche la vita del teatro è vissuta nel presente, nel rispetto dei tempi della stagionalità. Questo, e lo sapevamo, purtroppo ci dice che la fase critica non si dissolverà né con un annuncio, né in un batter di ciglia.

Tuttavia, siamo felicissimi di condividere l’emozione del TEATRO APERTO! E, naturalmente con tutte le doverose e già consuete attenzioni, vi invitiamo a entrare e a venire a trovarci!

Gradualmente dunque ridurremo le forme inDirette adottate nei mesi trascorsi, e ci impegnamo a tornare ad una “presenza vera” dal vivo. Come avevamo annunciato…

Vi aspettiamo dal vivo già venerdì 7 Maggio, alle ore 17:30, con Elena Giannarelli, per il ciclo Firenze. Storia, storie strade..  (Obbligatorio prenotare, e probabilmente sarà anche la diretta streaming)

Vi ricordiamo che tutti i contenuti realizzati in video, restano su internet… sul sito, sui social e sul canale YouTube del Teatro Affratellamento (a cui vi invitiamo a iscrivervi e attivare le notifiche, è gratuito).

S❤️STieni il Teatro Affratellamento. VI ASPETTIAMO!

Eventi dal vivo* (e a volte anche streaming)


*prenotazione obbligatoria a: prenotazioni@affratellamento.it

Restate in contatto per i prossimi aggiornamenti, diffondete la newsletter, iscrivetevi ai canali social e attivate la campanella (🔔)!