Ottobre 20, 2024 | ||
3:00 pm |
Damiano Memmola
presenta
DUE VITE
Crescita interiore attraverso le costellazioni familiari
Non siamo consapevoli del motivo per cui siamo malati, abbiamo problemi economici o abbiamo difficoltà con il lavoro o le relazioni. E ci sacrifichiamo per amore. Questi modelli relazionali in cui spesso ci troviamo continuano a ripetersi, le stesse situazioni che sono già accadute ai nostri antenati. Inconsciamente, per vergogna o per mancanza di comprensione del perché c’era così tanto dolore, andiamo a cercarlo.
Quando diciamo che non sarei mai come i miei genitori, cadiamo in quella trappola con tutto il nostro corpo. Questa pratica ci consente di sciogliere quei nodi posizionando ciascuno nel giusto ordine d’ amore che è armonioso, così che siamo liberi.
I costellati verranno estratti a sorteggio, tutti gli altri partecipanti potranno essere chiamati come rappresentanti o assistere alla costellazione. Anche solo assistere a questo evento vi renderà partecipi di un sistema familiare da cui tutti veniamo. Con l’integrazione e collaborazione di tutti, torneremo a casa con gratitudine e amore. Sul finale ci sarà una mediazione per accogliere se stessi.
Damiano Memmola. Sensitivo, counselor psicosomatico, facilitatore in costellazioni familiari, tarologo.
Nato in Puglia, trasferito in Toscana nel 2011.
Ha seguito la sua vocazione verso la spiritualità e il benessere creando il suo spazio di ritrovo dove le persone possono sperimentare diverse discipline energetiche e di crescita personale.
Oltre alle costellazioni familiari effettua:
Letture tarocchi e fondi di caffè, pulizie energetiche, massaggi, Reiki, accompagnando il prossimo
integrandolo nella sua vocazione e risvegliando i talenti. Guida spirituale e nella gestione delle emozioni per ritrovare se stessi ed esprimersi al meglio. Riceve alle Sieci (Pontassieve).
Domenica 20 ottobre 2024, ore 15
TEATRO AFFRATELLAMENTO
Via Giampaolo Orsini, 73 – Firenze
Per ingresso e maggiori informazioni: 3779447892